Area Tecnica Manutentiva

L'area tecnica manutentiva comunale si occupa della gestione, manutenzione e sviluppo delle infrastrutture pubbliche del territorio comunale

Cosa fa e Competenze

• Conoscenza tecnica: Familiarità con le normative e le procedure relative alla progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture e impianti pubblici.
  • Pianificazione e gestione progetti: Capacità di pianificare, organizzare e coordinare interventi di manutenzione e lavori pubblici, rispettando tempi e budget.
  • Analisi e valutazione: Abilità nel valutare lo stato delle infrastrutture e identificare necessità di intervento, utilizzando strumenti di monitoraggio e ispezione.
  • Collaborazione interistituzionale: Capacità di lavorare con altri uffici comunali, fornitori e appaltatori per garantire l'efficacia delle opere e dei servizi.
  • Problem solving: Attitudine a risolvere problemi tecnici e gestionali in modo tempestivo ed efficace.
  • Competenze informatiche: Utilizzo di software di progettazione, gestione e monitoraggio per pianificare e seguire l'avanzamento dei lavori.
  • Orientamento al servizio pubblico: Capacità di comunicare con i cittadini, comprendere le loro esigenze e fornire informazioni sui lavori e le manutenzioni in corso.
  • Gestione della sicurezza: Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro e dei protocolli da seguire durante le attività di manutenzione e costruzione.

Comune di Soveria Simeri

PEC: #

Sede Principale

Municipio di Soveria Simeri

Via Agata Pallavicino, 9 - 88050 Soveria Simeri (CZ)

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!