Trasparenza valutazione e merito

 

Trasparenza valutazione e merito

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Albo Pretorio On line

Albo Pretorio On line

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

D.Lgs. n.33 del 14/03/2013

Amministrazione Trasparente

Trasperenza

 

Trasparenza valutazione e merito

Amministrazione Aperta

Amministrazione Aperta

Bussola della Trasparenza

Fotogallery

Soveria Simeri

RSS di - ANSA.it

PEC

Posta Eletronica Certificata

Gli indirizzi PEC del Comune

Prevenzione Oncologica

Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)

Calcolo IMU

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Calcolo TASI

Protocollo Informatico

Protocollo Informatico

Sistema di Conservazione

Trasparenza valutazione e merito

Trasparenza valutazione e merito

 

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

Per supportare le amministrazioni negli adempimenti relativi all’attuazione della norma, così come rappresentato nel testo della circolare n.3 del 2009, e per permettere la standardizzazione dei dati da pubblicare, tutti gli Uffici interessati dalla rilevazione potranno utilizzare la procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.

L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, e' stata predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curriculum e sono state individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .


Per saperne di più

Comune di SOVERIA SIMERI

P.IVA 00296920796
Tel. 0961/798057 - Fax 0961/798572

Via Agata Pallavicino, 9 - 88050 - Soveria Simeri (CZ)

 Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.19 secondi
Powered by Simplit CMS